Torneo Mercalli
   sab 15 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
è un pistone in mezzo al campo: corre avanti e indietro per aiutare i suoi.
è il più pericoloso dei suoi e i 3 goal siglati ne sono la prova. Nonostante la pioggia non perde il controllo palla che lo contraddistingue; dribbla gli avversari con una facilità unica.
Il portiere della 1F non si fa trovare mai impreparato, però purtroppo non riesce a tenere la porta inviolata.
Il capitano oggi gestisce bene i suoi e, quando entra, riesce a contrastare bene gli avversari.
Oggi compie un'ottima partita rendendosi sempre pericoloso e riuscendo a segnare 2 goal.
Ottima partita per lui oggi. Fase difensiva buona: è sempre posizionato bene e riesce a non fare passare gli attaccanti avversari nella sua zona. Meno buona è la fase di costruzione, infatti è il punto debole di questo giocatore che su questo deve migliorare.

Esce sempre a tenere alto il morale dei suoi compagni di squadra, ma non riesce a portarli alla vittoria.
Combatte su ogni pallone a centrocampo ed è molto utile nella costruzione della manovra
Gioca il primo tempo a porta e fa il suo dovere, nel secondo tempo esce dalla porta e segna: giornata da ricordare.
Oggi si vede poco e non riesce a incidere.
Combatte sempre su ogni pallone e cerca sempre di creare azioni pericolose.
Il goal segnato gli regala la sufficienza, infatti senza lo stesso non l'avrebbe ottenuta, poiché oggi si è visto veramente poco.
Segna un goal da vero rapinatore d'area, ma nel momento in cui gli avversari si svegliano lui non riesce a tenere alta la concentrazione dei suoi.
è un pistone in mezzo al campo: corre avanti e indietro per aiutare i suoi.

Oggi si vede poco e non riesce a incidere.
Combatte sempre su ogni pallone e cerca sempre di creare azioni pericolose.