Torneo Mercalli
Fa sempre girare bene il pallone creando azioni pericolose.
Spesso si trova in situazioni favorevoli alla conclusione ma, apparendo un po' insicuro, non riesce a concludere
Oggi sigla 4 goal e si dimostra uno dei maggiori talenti della categoria biennio. Con la tua sa stazza fisica e il suo ottimo tiro mette sempre in difficoltà la difesa avversaria.
Spesso è troppo egoista e, ricordandoci il fratello, penalizza la propria squadra. Quando gli riescono le giocate che tenta crea azioni pericolose e va anche in goal quindi deve imparare a capire quando può osare la giocata e quando no.
Oggi non si vede molto, infatti non entra mai nel vivo dell'azione.
Il giocatore della 1G non riesce ad incidere in questa gara.
Non la sua miglior partita, non riesce a proporsi

Ancora una volta si dimostra fondamentale per i suoi facendo un ottimo filtro a difesa.
Qualsiasi tiro da parte degli avversari diventa pericoloso per la 2H Bis.
Oggi sigla 2 reti, ma non perde il vizio di farsi ammonire inutilmente.
Grazie alla sua stazza fisica non ha problemi a a saltare gli avversari. Oggi segna 3 goal importanti ai fini della classifica marcatori.
Oggi fa molto movimento, ma non conclude quasi mai; infatti sigla una sola rete.
La sua classe ci ricorda quella di un giocatore brasiliano, la forma fisica un po' meno. Nel primo tempo sigla una rete da cineteca, ma cala lentamente nel corso della gara
Fa sempre girare bene il pallone creando azioni pericolose.
Oggi non si vede molto, infatti non entra mai nel vivo dell'azione.
Il giocatore della 1G non riesce ad incidere in questa gara.
Non la sua miglior partita, non riesce a proporsi

Qualsiasi tiro da parte degli avversari diventa pericoloso per la 2H Bis.
Oggi sigla 2 reti, ma non perde il vizio di farsi ammonire inutilmente.