Torneo Mercalli
Il capitano della 1I dimostra di avere le qualità per dare fastidio anche a giocatori fisicamente più forte e ne sono certamente prova i tre gol messi a segno quest oggi.
Da dimenticare la prestazione mostrata quest oggi dove subisce gol da tutte le posizioni, senza mai riuscire ad opporsi con prepotenza. Deve essere maggiormente pronto e concentrato.
Nei contrasti non riesce mai ad uscire vincitore a causa dell'inferiorità fisica con gli avversari. Nonostante questo serve lui l'assist del momentaneo 3-2 per il compagno Carraturo.
Trova il gol nei minuti finali del match e quindi non cambia il risultato del match. Gioca molto per la squadra, non osando mai in giocate individuali ma preferendo il passaggio vicino.
Troppo debole in fase difensiva: diventa un bersaglio facile per il dribbling degli avversari e questo sicuramente non fa bene all'economia della squadra.
Nonostante il grande errore sul quarto gol messo a segno dalla 2G, il numero sei della 1I si fa perdonare, segnando un gol e creando azioni offensive pericolose.

Ancora una volta si conferma come il migliore dei suoi. Da tantissimi problemi alla difesa avversaria, con buon gioco di gambe e dribbling ubriacanti. Segna quattro reti che ampliano il passivo.
Nonostante trovi un gol, la sua prestazione non raggiunge la sufficienza a causa di un nervosismo gratuito che penalizza certamente la sua prestazione.
La forza fisica è la chiave della buonissima prova di quest oggi. Sottrae tantissimi palloni agli avversari, mostrandosi un vero muro in difesa. Segna anche due gol che condiscono la bella prestazione.
Come al solito fa girare palla e imposta bene il gioco della propria squadra. Segna due gol, di cui uno dalla lunghissima distanza con complicità dell'estremo difensore.
Sufficiente prova del numero sei della 2G che svolge il suo compito senza eccedere in giocate di troppo. Segna nel secondo tempo anche un gol.
Sempre attento e preciso e corretto nell'effettuare la chiusura sull'attaccante avversario. Il numero quattro da grande dimostrazione di carattere e buon gioco e sigla anche due gol.