Torneo Mercalli
   sab 15 ottobre '16 - 09:00 - 3° giornata
Insieme al suo compagno di reparto non è in grado di limitare le scorribande avversarie, lasciandosi saltare con troppa facilità.
4.5
Subisce 9 gol ma ne evita almeno il triplo: effettua parate in ogni modo, dimostrando le proprie qualità nonostante una difesa ballerina.
Il compito di un attaccante è quello di buttare la palla dentro, quest oggi appare tutt'altro che lucido sotto questo punto di vista.
E' il perno principale della squadra, e si vede: è l'unico che, nonostante la netta superiorità avversaria, è in grado di combinare qualcosa. Sfortunato nel caso dell'autogol.
Sigla il gol del momentaneo pareggio e gli riesce qualche buona combinazione con Gallo.
Quando entra appare molto insicuro, sbagliando palloni facilmente giocabili.
4.5

Svolge correttamente la fase difensiva, anche se il compito oggi non risultava molto arduo.
Appare un po' insicuro sin dall'inizio del match, tuttavia gli avversari non fanno molto per impensierirlo. Su uno dei gol avrebbe potuto far meglio.
Corre a tutto campo sin dai primi minuti, associando a questa intensità numerose giocate che lo portano, non solo a siglare 4 gol, ma a fornire 2 assist per il "rivale" Moggi.
Sigla 4 gol e ne sbaglia un paio, soprattutto per la bravura dell'estremo difensore avversario. E' un ottimo giocatore ma dovrebbe passare di più la palla!
Insieme ad Acquaviva svolge diligentemente il proprio compito difensivo, concedendosi inoltre qualche discesa palla al piede.
4.5
Quando entra appare molto insicuro, sbagliando palloni facilmente giocabili.