Torneo Mercalli
   sab 21 gennaio '17 - 00:00 - 16° giornata
È il protagonista di quasi tutte le azioni create dalla propria squadra. Riesce a fare un ottimo lavoro difensivo, chiudendo e ripartendo verso la porta. Trova il gol nella ripresa.
Nel primo tempo subisce tre gol sui quali avrebbe sicuramente potuto fare qualcosa in più. Nella ripresa subisce pochi tiri in porta ma li respinge con sicurezza.
Dopo un primo tempo sfortunatissimo a causa di diversi pali e molti gol sbagliati per pochissimo nella ripresa la sua prestazione cambia volto e arriva ad un totale di tre reti.
Migliore in campo di questo match grazie non solo ai cinque gol messi a segno ma anche al buon apporto difensivo. Le conclusioni effettuate verso la porta avversaria sono quasi tutte precise e velenose.
8.5
Nonostante l'ammonizione ricevuta nel primo tempo si può dire che la sua prestazione è sopra la sufficienza, giocando molto bene dietro ma facendo sentire anche il supporto in avanti, sottolineato dal gol piazzato nell'angolo basso alla sinistra del portiere.

Fa tantissimo gioco di squadra al fine di creare azioni concrete. Tenta spesso il dribbling riuscendo quasi sempre nel suo intento. Si becca nel primo tempo un giallo per una trattenuta.
Brutta la prova di questo difensore che soprattutto nel secondo tempo di gioco non riesce a svolgere come dovrebbe il proprio compito, venendo puntualmente saltato dagli avversari.
Rispetto al compagno di squadra Leone lui gioca meglio in fase di chiusura ma purtroppo non è molto efficiente nell'impostare il gioco, sbagliando troppi passaggi.
8.5