Torneo Mercalli
   sab 15 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
Questo attaccante gioca bene in reparto con Ferrentino, dandogli sempre un buon passaggio per arrivare in porta. Dotato di un buon dribbling, il numero otto della 2A sciupa qualche conclusione.
La corsa è il suo punto di forza e la utilizza per poter creare un varco nella difesa avversaria, però non sempre riesce a controllare spesso il pallone, allungando spesso la sfera. Offre buoni spunti ai compagni.
A volte resta da solo a coprire la retroguardia della propria squadra, respingendo poderosamente gli attacchi della 2H senza commettere errori gravi.
Molto bene il numero sette quest oggi che aiuta non solo in fase difensiva quando c'è il bisogno, ma anche gli attaccanti e ne è sicuramente prova il gol siglato.
Ordinaria è certamente la prova di questo difensore che svolge il compitino senza commettere gravi errori e impegnandosi in gesti individuali degni di nota.
Viene davvero poco impegnato l'estremo difensore della 2A che subisce due gol sui quali non poteva fare granché. Quando viene chiamato in causa è sempre pronto e attento.
Bomber di razza sempre concreto e preciso quando si trova davanti al portiere avversario. A suon di gol trascina i suoi ad una buona vittoria. Sono quattro i gol messi a segno quest oggi.

Il capitano fa il suo compito bene, non solo difendendo con aggressività ma anche dando carica ai suoi, incitandoli a dare il massimo e a fare sempre meglio. Segna anche un gol nel primo tempo.
Da cancellare la sua prestazione di quest oggi dove inizia bene in fase di copertura, riuscendo anche a chiudere i tentativi di gol di Ferrentino, ma con l'avanzare del match la sua prova cala, diventando bersaglio facile dei dribbling avversari.
Un buon primo tempo quello del numero quattro della 2H che si piazza in difesa e spezza più volte il gioco avversario. Nella ripresa cala molto e non riesce a giocare come nella prima metà di gara.
Tante luci ed ombre nella sua prova, dove qualche volta sparisce dalla manovra corale della squadra. Nella seconda metà di gioco trova anche il gol che gli regala la sufficienza.
Troppo pretenzioso in certe occasioni che lo portano inevitabilmente a perdere il pallone. Mette in scena qualche buona giocata individuale, ma spesso è troppo egoista e preferisce agire da solo anziché servire il compagno.