Torneo Mercalli
   sab 21 gennaio '17 - 10:00 - 16° giornata
L'uomo d'area di rigore dei suoi. Con le sue zampate riesce a trovare una grande doppietta e a portare in glorian la sua squadra.
Brutta gara per lui. Sia a difesa e sia in attacco non riesce mai a incidere nella gara e commette tanti errori che hanno liberato le avanzate degli avversari.
Il suo gol del momentaneo 2-1 gli salva la presatzione. Non riesce mai a chiudere le avanzate degli avversari ed è sempre impreciso nelle avanzate.
Con un assit e con una partita di grande spirito di sacrificio riesce ad incidere nella sua gara.Ottima partita del numero 6.
Sempre molto confuso e incetto sui suoi interventi difensivi ma riesce comunque a mantere un equilibro nella sua squadra anche senza incidere.
Il più abile tecnicamente dei suoi, riesce sempre a trovare la giocata giusta per saltare l'avversario e puntare l'area avversaria.

Anche lui in coppia con Calandriello a difesa quest'oggi non esprime il meglio di se e infatti ne è nata una sconfitta per la sua squadra oggi.
Non riesce mai a chiudere Bruno centralmente e questo porta due gol alla squadra avversaria, che costa l'amara sconfitta per i suoi.
Buona gara del numero 4. Un esterno che accellera e corre tanto. Data la sua stazza non esagerata riesce a scappare via sulla fascia e fare grandi inserimenti.
Buona prestazione invece per lui da regista tuttofare della squadra. Imposta, fa girare il pallone sempre molto velocemente e quasi sempre precisamente.
Ottima gara del difensore tutto fare della 2A. Sale, chiude e conclude con il gol del momentaneo pareggio. Grande gara di sostanza e sacrificio per lui.
Buona gara dell'estremo difensore della 2A. Riesce con bei interventi a salvare i suoi, ma non può nulla sui 3 gol presi.
Un gol che gli salva una discreta prestazione. Si trova sempre libero a tu per tu con il portiere e la maggior parte delle volte sbaglia clamorosamente.