Torneo Mercalli
   sab 22 ottobre '16 - 00:00 - 4° giornata
oggi è un vero treno. Non si risparmia mai correndo fino all'ultimo minuto e riuscendo sempre a concludere a porta.
ritorno in campo con goal per Eliseo che riesce ad essere incisivo in questa partita.
segna una tripletta permettendo alla sua squadra di portarsi a casa i 3 punti.
buona la partita del portiere della 2i che è sempre attento agli attacchi avversari.
fa il suo dovere riuscendo bene a governare la difesa.
il capitano gioca bene riuscendo sempre ad essere parte delle manovre della propria squadra.

oggi il capitano non riesce a trascinare i suoi alla vittoria ma segna un goal importante che, almeno all'inizio, concede una speranza di vittoria alla propria squadra.
compie il suo dovere manovrando la difesa.
è l'incontrista della squadra e non tira mai la gamba indietro, entra sempre deciso su ogni contrasto diventando un serio problema per gli avversari.
nel finale appare poco lucido e compie un paio di errori grossolani.
oggi si vede poco ma mostra la propria grinta quando entra in campo.
è sempre combattivo ma oggi non riesce ad incidere.
si mangia una valanga di goal e inveisce contro i propri compagni di squadra.
segna una tripletta permettendo alla sua squadra di portarsi a casa i 3 punti.
fa il suo dovere riuscendo bene a governare la difesa.

compie il suo dovere manovrando la difesa.
nel finale appare poco lucido e compie un paio di errori grossolani.
oggi si vede poco ma mostra la propria grinta quando entra in campo.
è sempre combattivo ma oggi non riesce ad incidere.
si mangia una valanga di goal e inveisce contro i propri compagni di squadra.