Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 17° giornata
Grinta e cuore per il capitano , ma a questo gioco serve anche la tecnica se si vuole andare lontano .
Prestazione come sempre ricca di sostanza la sua , non tira mai indietro la gamba anche se a volte si lascia aggirare troppo facilmente da Gaeta .
Freddo come pochi segna 4 reti , complice anche il portiere avversario che oggi non è affatto in vena .
Cosi come il suo collega avversario Incarnato oggi potrebbero essere presi d'esempio per le scuole calcio su tutto ciò che un portiere non dovrebbe fare . Male nelle prese aeree , male nella gestione della palla e troppa indecisione nelle uscite .
Il leader silenzioso di questa squadra , macina chilometri e segna anche un gol . Bene così .
Prestazione buona la sua nonostante tecnicamente non sia una cima contrasta gli avversari e cerca di avviare le ripartenze della sua squadra -

Ottimi per lui i due gol segnati , ma deve migliorare nettamente nell'ultimo passaggio con il compagno prima di andare a conclusione .
Il migliore in campo , fa tutto con naturalezza e semplcità e segna 5 reti nonostante arrivi a quasi metà primo tempo .
Oggi a scendere in campo forse è il cugino, prestazione non degna dell'Incarnato che conosciamo troppi sono i suoi errori .
Male anzi malissimo , interventi del tutto improbabili e sempre sbagliati e sopratutto tanta tantissima difficoltà nella gestione del pallone .
Il capitano va in crisi i primi minuti sopratutto a livello fisico , poi quando arriva Gaeta stranamente si riaccende .