Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 17° giornata
Tenta di servire palloni interessanti ai compagni, facendo leva sulla sua buona visione di gioco. Sbaglia qualche volta con la palla al piede nel tentativo di saltare l'uomo, perdendo il pallone.
In difesa non fa come deve il proprio lavoro, venendo in troppe occasioni saltato dai giocatori avversari non riuscendo a chiudere, commettendo talvolta fallo.
Fa un discreto lavoro difensivo, riuscendo ad interrompere diverse azioni avversarie. Non si può dire lo stesso in fase offensiva dove sbaglia diverse occasioni e passaggi.
Negli interventi difensivi è sempre molto preciso e corretto arrivando al fallo solo in pochissime occasioni. Mette a segno un gol su punizione con un tiro molto potente al limite dell'area.
Non è sufficiente la prestazione del portiere della 2A che commette diverse leggerezze sulle conclusioni avversarie e ha anche colpe sul secondo e quinto gol della 2B.
Tra i suoi è certamente il migliore ed è quello che riesce a fare al meglio il proprio dovere. Ci mette un po' di tempo a carburare ma alla fine torna a casa con una tripletta.

Prova ordinaria dell'estremo difensore della 2B che riesce a respingere diverse conclusioni avversarie senza commettere errori che gravano sull'economia della squadra.
Prova sufficiente del numero cinque della 2B che riesce sempre a giocare con facilità senza mai tentare la giocata individuale. Si becca il giallo per un fallo sull'attaccante
Protagonista indiscusso della sua squadra e in generale di questo match. Mette a segno una tripletta e riesce a creare con la sua tecnica enormi difficoltà alla difesa avversaria.
Gioca una buonissima gara fatta di interventi difensivi precisi ed efficaci. Fa girare molto bene palla, dando ordine alla manovra. Trova nel primo tempo la gioia personale.
Segna il gol che apre le marcature con un destro potentissimo dalla lunga distanza. In difesa è a dir poco insuperabile ed è anche molto presente in avanti.
Gioca moltissimo per la squadra, servendo quasi sempre i compagni anziché portarsi da solo palla avanti. Tenta la conclusione ma viene quasi sempre respinta.