Torneo Mercalli
   gio 26 gennaio '17 - 17:00 - 17° giornata
Il capitano tiene bene al centro della difesa ma viene troppo spesso lasciato da solo,lotta e combatte fino allo stremo delle forze.
Prova a darsi da fare con tante buone giocate ma risulta spesso inconcludente in fase conclusiva.
Segna un gol di rapina ma è poco per chi dovrebbe buttarla dentro.
Corre tanto sulla fascia ma non sempre rientra a dare una mano in difesa, commette qualche fallo di troppo.
Bene nelle uscite alte dove sfrutta la sua fisicità non impeccabile tra i pali dove avrebbe potuto fare di più.

Qualche errore in fase d'impostazione ma bene in quella difensiva, si spinge in avanti e realizza una doppietta.
Aiuta in entrambe le fasi di gioco e pressa tanto a centrocampo, bene in avanti dove va a segno per ben tre volte.
Con le sue reti,ben cinque quest'oggi,trascina i suoi alla vittoria. Man of the match!!
Tosto in fase difensiva dove anticipa sempre gli avversari, bene in fase offensiva dove accompagna spingendo bene sulla fascia.
Segna un gol di rapina ma è poco per chi dovrebbe buttarla dentro.