Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 17° giornata
Non è lucido come nelle altre partite e alterna ottimi interventi ad errori grossolani.
Quand'è in campo non lo si nota proprio. Si sente di più quand'è in panchina.
Mette la sua firma sul tabellino dei marcatori ma conclude la partita con un gesto non alla sua altezza: dopo una scenata nei confronti dei suoi compagni abbandona la squadra con la promessa di non tornare più. Gesto grave che nessuno si aspetta da un giocatore come lui.
E' il più pericoloso dei suoi e anche l'unico che riesce facilmente a saltare l'uomo creando superiorità numerica.
Mantiene la posizione in difesa ma non riesce ad incidere.
Oggi il capitano si fa sentire poco e quando entra non lascia il segno come suo solito. Pessimo ritorno.
Lotta sempre su ogni pallone ma nel finale di gara si lascia condizionare dalle critiche dei propri compagni di squadra.

Oggi ne segna 4 e si porta il pallone a casa.
Quando gioca in porta poche volte è chiamato in causa, ma quando esce dai pali propizia il secondo goal di Russo.
Solita partita la sua: crea scompiglio nella difesa avversaria e riesce facilmente ad arrivare alla conclusione che, purtroppo, non è sempre precisa.
Salta facilmente gli avversari, sena due goal e ne fa segnare altrettanti.
Ci aspettiamo di più da un giocatore del suo calibro. Per adesso in questa squadra appare solo come gregario, vogliamo vederlo protagonista di ogni azione.
Quand'è in campo non lo si nota proprio. Si sente di più quand'è in panchina.
Mantiene la posizione in difesa ma non riesce ad incidere.

Oggi ne segna 4 e si porta il pallone a casa.
Salta facilmente gli avversari, sena due goal e ne fa segnare altrettanti.
1 GOAL DI VANTAGGIO PER LA 1D. CAUSA: RITARDO SQUADRA AVVERSARIA.