Torneo Mercalli
   sab 22 ottobre '16 - 00:00 - 4° giornata
Fa correttamente il suo lavoro di difensore centrale, mantenendo la posizione e impostando anche il gioco. Nel secondo tempo di gioco trova anche la gioia personale.
A porta non riceve moltissimi tiri, venendo in tal modo impegnato veramente poco. Nei minuti finali c'è gloria anche per lui, che gioca in attacco e trova anche un gol.
Nonostante giochi in posizione arretrata questo giocatore riesce quest oggi a siglare cinque reti che lo gratificano con il migliore in campo. Serve tanti buoni passaggi per i propri compagni, sottolineando il buon gioco di squadra.
Più che sufficiente la prova del numero sette della 2Hbis che alterna molto bene la fase difensiva, facendo prevalere il fisico nei contrasti, che quella offensiva, riuscendo a siglare due reti.
Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria con tante giocate individuali e dribbling da far girar la testa. Nel secondo tempo cala un po, ma nonostante questo segna due gol che coronano la bella prestazione.
Incolore la prova di questo giocatore che sbaglia veramente di tutto anche a pochi passi dal portiere avversario. Rispetto ai compagni di squadra gioca davvero molto di meno.

Sotto il punto di vista tecnico è davvero bravo ma nella partita di oggi non riesce a concludere granché, finendo per soccombere alla maggiore fisicità degli avversari.
Anche per questo giocatore la partita non è delle migliori, caratterizzata da tantissimi errori non solo in fase di copertura ma anche in quella di impostazione.
In qualche occasione riesce a respingere gli avversari, spazzando lontano il pallone. Non riesce ad essere lui quello che imposta il gioco, sbagliando troppo spesso il passaggio.
Dei suoi è senza dubbio il migliore, quello che ci mette più corre e più grinta, a partire dal primo minuto di gioco fino al triplice fischio. Attacca bene gli avversari ma non trova il gol,sfiorandolo in due occasioni.