Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
Senza infamia e senza lode è la prestazione del numero diciannove della 1F che cerca di dare un ordine e fluidità alla manovra ma non sempre riesce nel suo intento anche a causa di poca concentrazione dei compagni.
Gioca abbastanza bene in fase di copertura, riuscendo a respingere con forza gli avversari. Si sovrappone spesso anche in avanti ma senza trovare la gioia personale.
Prestazione assolutamente insufficiente quella del numero nove. Da lui ci si aspetta prove di tutt'altro livello, con maggiore qualità ma soprattutto con maggiore freddezza sotto porta che quest oggi è totalmente mancata.
Un primo tempo un po in ombra, con pochi palloni toccati e non sempre con estrema precisione. Nella ripresa fa qualcosina in più,proponendosi più spesso in avanti ma senza trovare il gol.
Gioca molto tempo in meno rispetto ai compagni di squadra e sicuramente non sfrutta il poco tempo in campo per dare maggiore contributo alla squadra in fase di copertura.

Bella la prova del difensore della 2I che oltre a difendere con forza, facendo prevalere la differenza fisica con gli avversari, gioca molto bene in avanti, riuscendo a siglare due reti.
Rispetto ai compagni arriva in ritardo ma nonostante questo gioca un buonissimo match, creando più di un grattacapo agli avversari, saltandolo in velocità per poi calciare in porta. Segna tre gol che condiscono là buona partita.
Una partita quasi da senza voto quella dell'estremo difensore della 3E che subisce pochissimi tiri a porta ma che riesce sempre a neutralizzare con enorme facilità.
Fa davvero lo stretto necessario senza mai osare in giocate troppo difficile, ma facendo sempre la cosa giusta ma soprattutto più facile. Trova nei minuti finali la gioia personale a due passi dalla porta.
Gioca bene nel primo tempo dove riesce sempre a chiudere gli avversari e a ripartire determinato verso la porta avversaria, calciando dalla distanza e trovando quasi sempre la porta. Nel secondo tempo si assenta abbastanza dalla manovra corale, non brillando come fatto nella prima frazione del match.