Torneo Mercalli
Gioca una gran gara di tanta corsa e tanta buona qualità che però non si vede nel primo tempo e sboccia nel secondo.
Nel secondo tempo entra e ristabilisce la parità numerica. Cambia la partita dando l'equilibro che mancava e inizia la rimonta.
Nel primo tempo salva lui la squadra con grandi parate sopratutto sul numero 9 degli avversari ma sbaglia regalando il rigore del 2-0.
Buona gara. Gestisce, recupera e imposta a centrocampo. Un vero e proprio leader della squadra che trova anche la gioia personale.
Molto nervoso con i suoi. Nel primo tempo sbaglia tanto sopratutto a difesa ma nel secondo tempo con la parità numerica esce fuori.

Brutta prestazione da parte del numero 19. Sempre in affanno e in difficoltà sulle avanzate degli avversari sulla sua corsia.
Tecnicamente oggi ha sbagliato tantissimo e anche troppo. Davanti alla porta ha avuto tante occasioni e facili. Poi sfortunato però sull'autogol.
Tante occasioni per lui in tuta la gara ma la maggior parte le sbaglia non vedendo i compagni liberi. Però ci crede sempre lottando su tutti i palloni.
Brutta prestazione per l'estremo difensore della 1F. Sempre incerto su ogni intervento che fa e su alcuni gol può fare di più.
Il più in ombra della squadra. Rimane bloccato a difesa costantemente e quando tocca il pallone sbaglia appoggi facilissimi.