Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
oggi si vede veramente poco, non entra mai in partita.
oggi il capitano ci delizia con due tunnel e tante belle giocate però nel finale si divora il goal della vittoria.
poche volte viene chiamato in causa e quando accade si fa trovare preparato.
riesce ad essere pericoloso in fase offensiva però commette un gallo in area di rigore regalando un rigore agli avversari che poi verrà sbagliato da Capuozzo.
pericoloso per gli avversari in attacco, si guadagna la sufficienza.
combatte sempre su ogni pallone però oggi è troppo nervoso e si fa ammonire inutilmente.
È il migliore finalizzatore della 1I e lo dimostra anche oggi segnando il goal che, fino al secondo tempo, aveva fatto sperare nella vittoria.

gioca una partita anonima fino a quando la fortuna decide di premiarlo e gli fa segnare il goal del pareggio.
oggi non è in perfetta forma però quando entra ce la mette tutta.
si divora il rigore che avrebbe portato la vittoria ai suoi e si fa ammonire per un fallo di reazione.
gioca poco e quando gioca non da il suo apporto alla squadra.
il capitano non si fa sentire e deve ancora imparare come si fa una sostituzione.
oggi si vede veramente poco, non entra mai in partita.
poche volte viene chiamato in causa e quando accade si fa trovare preparato.
pericoloso per gli avversari in attacco, si guadagna la sufficienza.

oggi non è in perfetta forma però quando entra ce la mette tutta.
gioca poco e quando gioca non da il suo apporto alla squadra.