Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 10:00 - 5° giornata
Se la sua squadra ha potuto giocarsela fino alla fine è stato soprattutto merito suo: compie numerose parate spettacolari, riscattando pienamente l'errore in occasione del primo gol subito.
Compie qualche buon intervento difensivo, che gli permette di raggiungere una quasi sufficienza.
E' il migliore dei suoi, sigla 2 gol ed è quello che più riesce a mettere in apprensione la difesa avversaria.
Prestazione diligente coronata dalla rete del momentaneo 4-3, che tiene a galla i suoi.
Un po' troppo insicuro in fase difensiva.
Il capitano lotta dal 1' all'ultimo minuto con grinta, tuttavia avrebbe potuto fare di più in fase offensiva.
Troppo poco incisivo per raggiungere la sufficienza.
Non partecipa mai alla manovra offensiva della squadra ed è spesso in ritardo nelle chiusure.

Non è molto impensierito dagli avversari, almeno uno dei 3 gol avrebbe potuto evitare di prenderlo.
Partita diligente la sua: copre bene in fase difensiva, recuperando palla e servendo gli attaccanti.
E' il migliore dei suoi: gioca a tutto campo, sfruttando la sua fisicità e mettendo a segno due gol decisivi per la vittoria finale.
Un 6 di demerito: con le sue doti tecniche potrebbe incidere molto di più, invece sceglie di perdersi in inutili giocate fine a se stesse.
Riesce a capitalizzare le occasioni che gli capitano, dimostrando una certa fame di gol e tanta concentrazione.
Un po' troppo insicuro in fase difensiva.
Troppo poco incisivo per raggiungere la sufficienza.