Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 09:00 - 5° giornata
Il capitano è sicuramente, per condotta e meriti di campo, il migliore dei suoi: corre e gioca dal 1' all'ultimo minuto, non perdendo mai la testa.
Non riesce a esprimersi al meglio a causa della maggiore fisicità degli avversari, tuttavia effettua qualche buona giocata.
Effettua una partita nell'ombra, rendendosi poco partecipe nella manovra corale della squadra.
E' il giocatore con più personalità e fisicità dei suoi, non può perdere la testa in questo modo, lasciando i suoi in 4.
Nella giornataccia della 1°E è lui la vittima sacrificale, si vede arrivare tiri da tutte le parti e subisce ben 6 gol.

Corre molto durante l'arco dei 50', recuperando spesso palle al centro del campo; sigla inoltre due reti.
Segna il gol del 3-1 nel momento di maggiore vivacità degli avversari, sbloccandosi; fino a quel momento infatti era rimasto un po' nell'ombra.
E' l'unico a non partecipare alla festa del gol, infatti, ha un atteggiamento un po' passivo in mezzo al campo.
Buona partita la sua: contrasta con grinta gli avversari e trova anche la via della rete.
E' il punto di riferimento offensivo dei suoi, sfrutta bene la sua fisicità e mette a segno due reti.
Prestazione diligente la sua, coronata dalla rete del 2-0.

Prestazione diligente la sua, coronata dalla rete del 2-0.