Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
si divora un goal clamoroso, oggi non entra mai in partita.
compie il proprio dovere in difesa ma purtroppo non può niente contro avversari nettamente superiori.
ottima partita, segna 2 goal e non si ferma mai aiutando sempre la squadra.
gioca solamente il primo tempo e non lo fa nel migliore due modi propiziando più di un goal per gli avversari.
compie 6 miracoli che salvano la sua squadra più volte. I 13 goal non sono tutti colpa sua ma anche della difesa che spesso non compie il proprio dovere. Partita da ricordare per Farina.
è il bomber della sua squadra e lo dimostra anche oggi segnando 4 goal. È un attaccante prolifico e oggi mette in mostra tutte le sue doti; vede la porta anche quando è girato di spalle.

oggi compie buone parate ed è sempre attento ai tiri degli avversari.
tutte le azioni della propria squadra passano dai suoi piedi, è un regista non dichiarato fondamentale per la propria squadra.
nonostante la forma fisica non eccellente, oggi riesce a segnare 4 goal e a mostrare il suo solito ottimo calcio.
oggi in campo si è presentato un altro Moggi. Quello di oggi era un Moggi altruista e concentrato che segna 5 goal e ne fa segnare altrettanti.
impeccabile in difesa, riesce anche a segnare un goal.
si divora un goal clamoroso, oggi non entra mai in partita.
ottima partita, segna 2 goal e non si ferma mai aiutando sempre la squadra.

oggi compie buone parate ed è sempre attento ai tiri degli avversari.
impeccabile in difesa, riesce anche a segnare un goal.