Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 18° giornata
Nel match di oggi lui gioca in una posizione diversa dal solito, ovvero in attacco dove si impegna al massimo per poter offrire il massimo supporto alla squadra ma senza successo.
Non una bella prova del capitano della 2C che gioca al di sotto delle sue capacità a causa soprattutto di un nervosismo eccessivo nel confronti dei propri compagni.
Dei suoi è quello che gioca meglio grazie alle buone chiusure difensive ma soprattutto per i pericoli creati dalle sue conclusioni velenose dalla distanza.
Gestisce molto bene e con tranquillità e sicurezza il reparto difensivo della propria squadra. Si fa vedere anche in avanti con qualche conclusione respinta dal portiere.

Senza infamia e senza lode la prestazione di questo centrale difensivo che fa sufficientemente il suo lavoro, con buone chiusure e passaggi quasi sempre precisi.
Non raggiunge la sufficienza il difensore della 2A che già nel primo tempo di gioco si becca un cartellino giallo per un fallo di mano. Non riesce sempre a contrastare gli attaccanti.
Sempre molto concentrato e attento in difesa dove riesce a sottrarre tanti palloni agli avversari. Tenta più di una volta la conclusione non sempre risulta precisa.
Straordinaria la prestazione dell'estremo difensore della 2A che oggi salva nel vero senso della parola la propria squadra, riuscendo a respingere tutte le conclusioni degli avversari.
Fa salire sempre la squadra difendendo la palla e conquistandosi diversi palloni. Nel match di oggi segna il gol decisivo per la vittoria finale.