Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 18° giornata
Buona prova dell'estremo difensore della 2B che riesce a respingere i pochi tentativi di conclusione della squadra avversaria con tranquillità. Segna anche il gol personale.
Nonostante l'ammonizione ricevuta nel primo tempo di gioco gioca in maniera ordinaria, senza commettere errori gravi e mantenendo la propria posizione.
Nonostante incominci a carburare molto lentamente possiamo dire che è lui che trascina i suoi alla vittoria, non solo segnando tre gol ma mostrando anche sacrificio nel tornare a difendere.
Prestazione più che sufficiente per il numero sette della 2B che riesce a fare sia un buon lavoro difensivo, con chiusure attente e precise, che in avanti proteggendo bene palla.
Fa girare bene il pallone ma soprattutto fa a sportellate con i difensori avversari, riuscendo quasi sempre a vincere i contrasti. Quest oggi trova anche la gioia personale.
Senza infamia e senza lode la prestazione del capitano che nel match odierno mostra grande duttilità, capace di ricoprire entrambe le fasi di gioco discretamente.

Il capitano cerca di fare il possibile, dando supporto sia alla difesa che all'attacco della sua squadra. Cerca di motivare i suoi a dare il massimo ma senza un gran risultato.
Deciso nei contrasti e molto aggressivo nel recuperare il pallone. Nel match di oggi riesce a mettere lui a segno il gol della bambina per la sua squadra, calciando forte sotto la traversa.
Perde tanti, troppi palloni il numero sei della 2H che nei contrasti non riesce mai ad avere il sopravvento. Nella ripresa si divora un gol a porta spalancata.
Da dimenticare la prova di questo difensore che non riesce ad essere molto deciso nei contattato e si fa saltare puntualmente dagli avversari. Lento e macchinoso palla al piede.