Torneo Mercalli
   sab 05 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Quest oggi non gioca la solita buona partita, mostrandosi in troppe occasioni falloso e questo gli costano anche l'ammonizione. Prova molte volte la conclusione anche quando non c'era la necessità.
Dei suoi è quello che mostra maggiore concretezza e soprattutto cerca di creare azioni positive al fine del risultato. Segna due reti e offre molte palle interessanti non sempre sfruttate dai compagni.
Prova al di sotto delle sue capacità e soprattutto rispetto alle prestazioni offerte nelle precedenti partite. Segna un unico gol e sbaglia un rigore che avrebbe certamente garantito maggior morale alla squadra. Non manca di velocità e questo mette in difficoltà gli avversari.
Quest oggi vediamo il suo ruolo del tutto rivoluzionato, giocando come difensore centrale. Nel primo tempo mostra buone capacità in fase di copertura, ma nella ripresa sbaglia più volte, facendosi troppo saltare dagli avversari.
Il numero due della 2H svolge in maniera sufficiente il proprio compito, effettuando solamente interventi semplici senza creare problemi ai compagni. Segna anche un gol che non cambia il risultato finale.

In fase di impostazione certamente non gioca male, servendo sempre in modo semplice i compagni, soprattutto se vicini. In difesa mostra molte lacune che certamente in futuro non potranno far bene all'economia della squadra.
Parte davvero molto lento il jolly della 2B che a fine primo tempo, a dispetto di quanto sempre mostrato, aveva segnato solamente una rete. Nella ripresa la musica cambia, si risveglia e sigla altre cinque reti che mettono ko gli avversari.
Una vera spina nel fianco di tutti gli attaccanti. Si piazza alle spalle degli avversari e non li fa respirare neanche per un secondo, sottraendogli palla sempre con precisione. Commette un fallo di mano che porta al rigore degli avversari, ma per sua fortuna non viene concretizzato.
Fa girare bene palla, servendo sempre gli avversari cercando in tal modo di evitare la giocata singola. Le conclusioni da lui effettuate sono molteplici ma vengo più volte respinte dal portiere e negli ultimi minuti anche dal palo.
Il capitano sa sempre fare bene il suo lavoro, alternandosi in fase di attacco e difesa, siglando due gol e servendo due assist e riuscendo anche a chiudere più volte le ripartenze avversarie.