Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 00:00 - 19° giornata
Prova ordinaria quella giocata dal numero otto della 2A che rispetta il proprio ruolo, svolgendo in maniera sufficiente il proprio compito, servendo sempre bene il pallone, dando inizio lui stesso ad azioni pericolose.
Nel primo lo vediamo soprattutto nella metà campo avversario a cercare di inventare qualcosa senza troppo successo. Dopo il gol torna a difendere anche lui, senza mai rischiare e buttando spesso palla fuori per non perderla.
In questo match viene premiato come migliore in campo grazie alla buonissima prestazione messa in scena in fase difensiva, dove riesce a chiudere più volte gli avversari senza quasi mai commettere fallo.
Molto impreciso in questo match il numero sette della 2A che sia in fase di impostazione che in fase di realizzazione appare poco deciso, effettuando tiri e passaggi fuori misura.
Evita in tutti i modi che la propria squadra possa tornare nuovamente sotto con il risultato, riuscendo a mettere una pezza su quasi tutte le conclusioni avversarie
Fa il suo solito lavoro da prima punta, ovvero quello di farsi lanciare palla, stoppare e far salire la propria squadra. In questo match non trova il gol ma gioca comunque in maniera sufficiente.

Prova sufficiente quella giocata dal numero sette della 2G che riesce quasi sempre a saltare l'uomo, partendo diretto verso la porta ma senza riuscire a finalizzare.
Non torna mai a difendere lasciando sempre soli i compagni in retroguardia. In fase di attacco riesce quasi sempre a fare il movimento giusto ma manca la realizzazione.
Fino al momento dell'espulsione gioca una buonissima partita dove riesce a chiudere i propri avversari e a far ripartire l'azione di squadra. Poco preciso nella conclusione.
Le conclusioni effettuate dalla squadra avversarie non sono moltissime ma quelle poche che riescono a centrare lo specchio della porta vengono respinte da questo portiere.
Difende con grande aggressività e forza che permette di respingere gli avversari e si sottrarre molti palloni utili alla manovra della sua squadra. Segna lui il gol che apre le marcature.
Brutta partita dell'attaccante della 2G che viene letteralmente neutralizzato dai propri avversari che gli rendono la vita difficile, incapace di saltarli. Si becca il giallo per qualche fallo di troppo.
In mezzo al campo gioca con calma e cerca di dare l'inizio di una buona azione offensiva grazie a diversi palloni filtranti non sempre intesi dai propri compagni di squadra.