Torneo Mercalli
Partita non del tutto impeccabile la sua , nelle respinte è scadente e sopratutto insicuro . Deve essere più presente e sopratutto dare più fiducia ai suoi .
Segna una doppietta importante e sopratutto riesce ad essere sempre presente in tutte le fasi del gioco .
Il migliore dei suoi , un vero e proprio colosso in campo riesce a trascinare tutti con se e sopratutto ad insaccare tre volte la palla alle spalle del portiere avversario .
Se Romano conclude , Stoecklin crea e serve in ogni rete della 2°h bis . Una prestazione importante la sua che diventa un vero e proprio incubo per la difesa bianco blu .
Gioca in maniera semplice e concreta , non sbaglia mai anzi quasi se non in occasione di qualche fallo di troppo . Importantissima la sua doppietta.

Troppa poca grinta e quasi il suo atteggiamento mostra paura nei confronti degli avversari . Il capitano deve dare una scossa ai suoi e a se stesso per ritrovare la rotta giusta .
Ispira molte giocate della 1°e , ma purtroppo poi si demotiva per il comportamento dei compagni nei suoi confronti e perde totalmente la concentrazione .
Spento e poco grintoso nei contrasti e sopratutto tantissime marcature perse dal difensore della 1°e , quest oggi la sua prova è al di sotto della mediocrità .
4.5
Segna per due volte il tabellino dei marcatori , e si rende autore di buone giocate . La squadra però non lo assiste e lui rimane isolato .
Unica nota lieta della mattinata è il suo primo incontro col gol anche se scaturito da un calcio di rigore . Cerca di giocare in maniera semplice e fa tutto molto bene.

4.5