Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 00:00 - 19° giornata
Prova sufficiente del capitano della 1E che mantiene con costanza e determinazione la propria posizione di centrale difensivo per non lasciare mai scoperta la propria metà campo.
Nonostante il gol siglato in questa partita, la sua prova è insufficiente a causa dei ripetuti falli commessi che lo hanno inevitabilmente portato all'espulsione nel secondo tempo.
Gioca in maniera silenziosa e calma, gestendo bene il pallone senza mai eccedere in giocate che mettono in difficoltà la propria squadra. Puntuale negli interventi.
Solita prova di sacrificio da parte del numero sei della 1E che non solo supporto gli attaccanti per creare superiorità, ma scala in difesa quando c'è bisogno di difendere. Sfiora il gol nel primo tempo.

Senza dubbio è il migliore dei suoi in questo match, l'unico che riesce a creare grattacapi alla squadra avversaria, con chiusure sempre precise e siglando anche una doppietta.
I minuti giocati dal capitano sono di meno rispetto a quelli dei compagni ma nonostante ciò gioca davvero male, sbagliando troppi passaggi, anche decisivi ai fini del risultato
Dopo l'ammonizione ricevuta nei primi minuti cerca sempre di regolare l'intensità dei falli, riuscendo a non commettere mai fallo. Nel primo tempo segna un bel gol di sinistro.
Non è sicuramente delle migliori la prestazione di questo giocatore, che riesce quasi sempre a saltare l'uomo ma a perdersi sul secondo dribbling. Le conclusioni non impensieriscono il portiere avversario.
Se lui non gioca come sa fare la squadra ne risente tantissimo e infatti non riesce a creare occasioni come è solito fare con giocate individuali. Segna un gol che non cambia le sorti del match.
Come anche il compagno Iannone, anche lui gioca molto meno rispetto agli altri ma il risultato non è affatto positivo, perdendo troppo spesso palla e gestendola in maniera poco precisa.