Torneo Mercalli
   sab 05 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata
gioca sempre in maniera semplice aiutando molto la sua squadra e segna anche una tripletta.
si limita a segnare solo 4 goal e cerca più volte di portare a termine l'impresa di far segnare Levi e Ottone.
segna 7 goal con facilità e ne fa segnare altrettanti.
rovina quella che poteva essere la sua migliore partita, dato il goal segnato, facendosi espellere per doppia ammonizione.
oggi segna una tripletta pero si fa fare 4 tunnel clamorosi.

nonostante si giocasse in 4 il capitano non si perde d'animo e cerca di segnare fino alla fine.
è spesso disattento e non segue l'azione facendosi letteralmente "colpire" dal pallone però nel finale riesce a segnare un goal.
segna un goal da centrocampo che vale l'ottimo voto ricevuto.
segna 7 goal con facilità e ne fa segnare altrettanti.
oggi segna una tripletta pero si fa fare 4 tunnel clamorosi.

segna un goal da centrocampo che vale l'ottimo voto ricevuto.