Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 00:00 - 19° giornata
Partecipa alle azioni della propria squadra aiutando i propri uomini e spesso arriva anche alla conclusione.
Si trova ad un altro livello rispetto ai suoi coetanei e lo dimostra anche oggi con 7 reti.
E' efficace nei contrasti e spesso scende sulla fascia palla al piede facendo salire la propria squadra.
Riesce a segnare due goal ed è sempre protagonista nelle azioni offensive.

Quando vuole sa essere un elemento di disturbo per gli avversari ma spesso si assenta dal gioco.
Spesso è impreciso ma quando si trova sotto porta non sbaglia segnando il goal della bandiera.
Si muove tanto e partecipa sempre all'azione della propria squadra ma si perde continuamente in dribbling che non gli riescoo ed azioni individuali inutili. Potrebbe fare molto di più eliminando queste leziosità.
Si merita un 7 perchè para tutto quello che può. Purtroppo quando la difesa è completamente assente è normale subire goal.
Riesce a segnare due goal ed è sempre protagonista nelle azioni offensive.

1G:
- IPPOLITO 2 GOAL