Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
è sempre pericoloso in quanto riesce a saltare gli avversari con una facilità unica.
Il capitano non riesce ad incidere in questa partita ma gestire bene i suoi uomini
ancora una volta ci mostra che il suo sinistro non perdona. Segna 5 goal che purtroppo non bastano ai fini del risultato ma sono molto importanti per la classifica cannonieri.
è praticamente imprendibile. Gli avversari devono ricorrere alle maniere forti per potergli levare il pallone.
quando entra non incide.
Partita anonima la sua

appena si rende conto della rapidità di Ruggero ricorre alle maniere forti per fermarlo quindi entra in maniera decisa. Purtroppo cerca lo scontro con lo stesso Ruggero anche fuori dal campo, situazione che non deve ripetersi mai più.
quando entra in campo da equilibrio alla squadra posizionandosi in difesa.
segna una doppietta vitale per la sua squadra tra l'altro uno di questi due è un vero euro goal segnato di tacco. Partita buona per lui che riesce sempre ad essere pericoloso.
segna una tripletta utile ai fini del risultato. È sempre pericoloso anche se spesso lezioso, l'unica pecca di questa gara è stato il fatto che non si fa mai sfuggire un occasione per discutere con gli avversari.
giornata da dimenticare in quanto commette clamorosi errori.
partita pessima: perde spesso l'uomo marcato e si fa ammonire per un fallo di mano.
il capitano regala la vittoria ai suoi con una doppietta.
quando entra non incide.
Partita anonima la sua

quando entra in campo da equilibrio alla squadra posizionandosi in difesa.
giornata da dimenticare in quanto commette clamorosi errori.
il capitano regala la vittoria ai suoi con una doppietta.