Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 09:00 - 20° giornata
Ottima prestazione da parte del difensore tuttofare della 2I. Con grande sacrificio sale e cerca di difendere. Trova anche una bella doppietta personale.
In un ruolo non suo quest'oggi non riesce a dare il meglio di se. Non riesce mai ad essere pericoloso davanti ma riesce a fare qualcosa a difesa.
Anche lui quest'oggi non riesce a esprimere il meglio di sè dato che i suoi erano uno in meno. Ma comunque quando sale è sempre pericoloso.

Peggiore dei suoi quest'oggi. Si fa scappare quasi sempre gli uomini sulla sua fascia di competenza e non riesce a concretizzare in avanti.
Lui gioca una buona partita sia davanti che dietro. Quando sale sulla sua fascia riesce sempre a creare qualcosa di pericoloso.
Il migliore del match in assoluto quest'oggi. Riesce sempre a trovare lo spazio per calciare e lo fa sempre alla grande trovando ben 6 gol.
Gioca una partita di gran sacrificio quest'oggi. Riesce quasi sempre a chiudere le avanzate degli avversari sulla sua fascia.