Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
si lascia innervosire dalle futili provocazioni degli avversari e dal punto di vista del gioco non riesce a creare molto.
oggi abbiamo visto un capitano scoraggiato e privo di mordente che ha scaricato le colpe della sconfitta sui propri compagni.
gioca pochissimi minuti e non incide.
corre e partecipa alle azioni della propria squadra ma non riesce a segnare.
compie il proprio dovere recuperando palloni e servendoli ai propri compagni.
è il più pericoloso dei suoi e la doppietta ne è la prova.

tanta grinta e dedizione fanno di lui un elemento fondamentale di questa squadra.
quando entra non riesce ad incidere.
quando gioca in attacco rappresenta un serio pericolo per gli avversari data la sua stazza fisica.
parte male facendosi ammonire ma quando torna a pensare alla partita e non a litigare con gli avversari segna 4 goal che portano i 3 punti alla sua squadra.
si fa trovare sempre preparato quando è chiamato in causa.
Il capitano non si vede molto in campo ma gestisce bene i suoi.
come sempre lotta per la sua squadra. Oggi trova un goal importante ai fini del risultato.
entra deciso su ogni pallone risultando un difficile ostacolo per gli avversari.
gioca pochissimi minuti e non incide.
corre e partecipa alle azioni della propria squadra ma non riesce a segnare.
compie il proprio dovere recuperando palloni e servendoli ai propri compagni.
è il più pericoloso dei suoi e la doppietta ne è la prova.

quando entra non riesce ad incidere.
si fa trovare sempre preparato quando è chiamato in causa.
Il capitano non si vede molto in campo ma gestisce bene i suoi.