Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Oggi anche il capitano ha voglia di far gol , ne fa due che gli fanno accrescere l'autostima .
Oggi trova anche lui una buona doppietta dato lo scarso impegno degli avversari . Da rivedere nei big match il suo vero valore .
Partecipa anche lui al festival del gol , sufficiente la sua prova bene anche nel ripiegare in fase di non possesso .
Nonostante la gara di quest oggi non stimolerebbe nessuno lui ci mette il suo impegno e fa 3 gol . Vasquez non è di certo una scoperta ma ancora non possiamo dire che è una certezza per questa squadra dato il suo rendimento mediocre nei big match .
Segna 3 gol ma la sua prova come da inizio torneo a questa parte fa rabbrividire ogni amante di questo sport . Questo spirito goliardico lo vorremmo rivedere nei big match ,dove per contare i gol subiti dalla sua squadra ci vorrà il pallottoliere .
Non molla mai anche quando il risultato è in cassaforte da un pezzo , questa sua continua richiesta di concentrazione ai compagni è un bene per la sua squadra .

Ci prova con tiri dalla distanza che centrano raramente lo specchio della porta, prova ad aiutare i suoi con dei lanci lunghi che si rivelano sempre vani . L'importante però è provarci e fa bene !
Ci mette cuore fin dove può , i limiti tecnici ci sono ma l'impegno è notevole , i risultati arriveranno .
Così come Capuozzo ci mette cuore e lotta su ogni pallone , deve esere però anche lui più cattivo e saper gestire meglio il pallone.
Deve essere più "Cattivo" agonisticamente in partite così quando il risultato è fin troppo ampio non bisogna certamente ridere e scherzare .