Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 20° giornata
Sicuramente è quello più pericoloso della propria squadra. Gioca a seconda della necessità sia in avanti che indietro, supportando in ogni caso entrambi i reparti. Sfiora più volte il gol.
La partita del capitano non convince affatto a causa dei continui errori commessi in fase difensiva e in particolar modo passaggi di troppo sbagliati.
Viene certamente premiato l'impegno di questo giocatore che si sa bene può fare molto di più. Nel secondo tempo si innervosisce molto con i suoi è questo penalizza la sua prestazione.
Si adatta a tutti i ruoli ricoprendo sia quello di attaccante che quello di difensore, riuscendo a svolgere sempre il proprio lavoro con sufficienza, senza sbavature.

Prova ordinaria del numero otto della 2A che quest oggi ha il ruolo di rincorrere gli avversari in contropiede più che di impostazione. Prova poche volte la conclusione.
Si fa sempre trovare smarcato dai propri compagni, pronto per ricevere il passaggio giusto che lo metta davanti al portiere. Si muove tanto ma a vuoto ma nonostante ciò trova il gol.
Non inizia molto bene la sua partita dove trova un'ammonizione. Quando incomincia a carburare gli attaccanti avversari non riescono a saltarlo quasi mai.
Nonostante il ruolo di difensore centrale, spesso rischia tentando il dribbling riuscendoci quasi sempre. Tenta qualche volta la conclusione ma senza gran successo.
Straordinaria la prestazione dell'estremo difensore della 2A che quest oggi con le sue continue parate riesce a contribuire alla vittoria e a demoralizzare gli avversari.
Partita perfetta quella della punta centrale della 2A che riesce a marcare il cartellino per ben sei volte sottolineando il suo fiuto del gol. Si carica sulle spalle la vittoria dei suoi.
8.5

8.5