Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Irriconoscibile quest oggi il numero nove della 2H che oltre a litigare con i propri compagni di squadra, protesta più del dovuto. Sbaglia conclusioni varie ma spesso anche l'appoggio ai compagni.
Difensivamente cerca di fare il possibile, spazzando lontano il pallone e cercando di respingere con aggressività gli avversari. Si propone qualche volta in avanti ma purtroppo gli esisti non sono dei migliori.
Anche lui come il compagno Cocifoglia gioca in maniera sufficiente in fase di copertura mentre in fase di impostazione lascia molto a desiderare. Si sovrappone poco senza effettuare giocate degne di nota.
Non gioca come sa fare l'estremo difensore della 2H che sbaglia clamorosamente sul primo gol per poi calare enormemente nel restante tempo della partita, commettendo altri errori che pesano sulla sconfitta.
Appare sempre privo di idee, spaesato, come se non sapesse a chi darla. Lento e macchinoso in fase di impostazione. Qualche buon intervento lo effettua nel primo tempo, molti di meno nella ripresa.
Sappiamo bene che è un giocatore di grande tecnica e di grandi qualità nel dribbling e nel gioco individuale ma quest oggi non riesce a concretizzare le occasioni ricevute, innervosendosi solo con i compagni.

Il capitano della 2G cerca in tutti i modi di crearsi l'azione che lo possa portare a mettere a segno almeno un gol ma purtroppo la sfortuna è dalla sua parte, e per due volte il palo gli impedisce di trovare la gioia personale.
Prestazione di enorme sostanza di questo centrale difensivo che fa della possenza fisica la sua arma migliore nel chiudere gli avversari. Segna anche un gol che condisce la bella prova.
Il voto del portiere è un vero e proprio sei politico in quanto viene impegnato in così poche occasioni che non ha neanche bisogno di farsi la doccia a fine partita. Subisce un solo gol su cui poteva farci ben poco.
Nonostante qualche fallo di troppo il difensore della 2G gioca di grande aggressività e tenacia, attaccando gli avversari e sottraendo un quantitativo enorme di palloni. Trova anche un bel gol nel secondo tempo.
Cerca sempre di smarcarsi e soprattutto di saltare i difensori nell'uno contro uno per poter arrivare in tal modo a tu per tu con il portiere. Quest oggi sigla due gol che ampliano il risultato.
Anche lui in troppe occasioni è molto aggressivo e finisce per commettere fallo e questo infatti gli costa l'ammonizione nella ripresa. Anche lui si fa vedere spesso in avanti ed è autore di un gol.
Il tuttofare della 2G quest oggi è in forma assolutamente smagliante e ne sono prova non solo le buone chiusure e i buoni passaggi effettuati, ma soprattutto i tre gol messi a segno che sottolineano il suo stato di grazia.