Torneo Mercalli
È il fulcro del gioco di questa squadra che fa sempre partire l'azione dai proprio piedi, smistando bene il pallone e giocando anche individualmente. Segna un gol che condisce la bella prova.
Il capitano attacca con aggressività gli avversari, riuscendo ad interrompere diverse azioni. Nonostante non ripieghi sempre dietro gioca un buon match, segnando una doppietta.
Sempre ordinato e attento il difensore centrale della 2G che da grande sicurezza alla propria squadra, giocando con grande semplicità. Trova anche lui la gioia personale.
Nonostante il gol messo a segno quest oggi la prova non è a livello delle sue capacità; infatti ciò che lo penalizza è il troppo egoismo nel tenere il pallone senza passarlo.
Sono due gli assist serviti questo difensore che nel match di oggi gioca solamente per i propri compagni. Nel primo tempo di gioco riesce anche a siglare un gol.
Protagonista di questa partita. Lo ritroviamo in quasi tutte le zone del campo a difendere, ma anche ad attaccare e infatti non a caso riesce a marcare per tre volte il cartellino.

Non sufficiente la partita giocata dal capitano che pensa più a lamentarsi con i compagni invece di concentrarsi sul match. Sbaglia diverse conclusioni, meglio in fase di difesa.
Nonostante un primo tempo un po' confusionario con diversi errori in fase di marcatura, nella ripresa appare più deciso e attento e presente anche in avanti talvolta.
Dei suoi è certamente il migliore grazie all'enorme impegno mostrato nel salire e ritornare nelle retrovie in caso di necessità. Segna un gol nel finale.
Segna il primo gol della sua squadra approfittando di una ingenuità della difesa avversaria. Attacca sempre gli avversari ma finisce spesso per perdere i contrasti
L'espulsione rimediata negli ultimi dieci minuti della partita condiziona la sua prestazione che fino ad allora era stata caratterizzata da buone giocate e un gol.