Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 10:00 - 20° giornata
Brutta prestazione quest'oggi per lui. Non riesce mai a incidere nel match o creare qualcosa di pericoloso per i suoi.
Buona partita per lui. Crea sempre qualcosa di pericoloso quando sale ma il portiere avversario gli nega il gol vittoria.
Brutta prestazione per l'estremo difensore della 2C. Subisce pochi tiri ma su molti di quelli sembra in gran difficoltà.
L'unico che riesce a segnare quest'oggi. Ci prova tante volte a trovare la gioia personale e la trova nel finale in un inaspettato 1-1.
Brutta prestazione quest'oggi per lui, non riesce mai ad essere decisivo sbagliando tanti gol facili davanti alla porta.
Brutta prestazione per lui quest'oggi. Sempre molto nervoso per l'intero match e infatti si fa ammonire per ingenuità.
Quest'oggi sembra veramente in difficoltà, non riesce mai a incidere nella gara e quando si trova in panchina si fa pure ammonire.

Il migliore in campo quest'oggi. Riesce con grandi parate a tenere il risultato sull'1-0 fino nel finale, poi sfortunato non può nulla.
Grande prestazione di sacrificio quest'oggi per lui, comanda la difesa e si vede. Riesce quasi sempre a chiudere tutti gli spazi.
Brutta partita per lui, sempre molto isolato lì davanti non riesce mai a tenere il pallone e a far salire la sua squadra.
Ottima prestazione anche per il centrale difensivo della 2B che quando sale è l'unico che crea pericolo trovando anche il gol.
Quest'oggi anche lui rimane ingabbiato in avanti insieme a Siro, non riesce mai ad essere pericoloso per i suoi o crear qualcosa.
Brutta partita per lui, non riesce mai a entrare in partita e creare qualcosa avanti mentre a difesa qualcosa ha fatto.