Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 21° giornata
Le conclusione ricevute dall'estremo difensore sono davvero molto poche, ma quando viene chiamato in causa risponde sempre con attenzione.
Fa girare il pallone ed è il fulcro del gioco della propria squadra, riuscendo quasi sempre ad essere protagonista delle azioni. Segna anche un gol che sottolinea l'ottima prova.
Nonostante un iniziale nervosismo, migliora nel corso della partita, alternando sia la posizione di attaccante che quella di difensore molto bene. Anche lui trova il gol.
Molto propositivo e attento, evitando sempre di rischiare ed effettuando sempre la giocata più semplice. In questo match marca il cartellino per due volte.
Riesce a gestire da solo l'intero reparto difensivo, dando grandissima sicurezza alla propria squadra. Offre tanti ottimi spunti ai compagni e sigla anche un gol.

Brutta partita del numero tre della 2I che in troppe occasioni commette fallo e soprattutto in difesa è poco attento e trova nella ripresa l'autogol
Entra in campo solamente all'inizio del secondo tempo di gioco e in questa frazione di tempo riesce ad aiutare la squadra soprattutto sotto il punto di vista offensivo ma senza grandi risultati.
Oggi lo vediamo giocare in un ruolo piuttosto insolito rispetto alla propria naturale posizione, ma nonostante questo gioca bene, riuscendo a sottrarre diversi palloni.
Gioca un brutto primo tempo, regalando diversi palloni agli avversari e non riuscendo a vincere i contrasti di gioco. Meglio nella ripresa, dove sale anche di più.
Si impegna tanto per la propria squadra, sacrificandosi nel tornare a difesa e nell'avanzare per supportare l'attacco senza però trovare la gioia personale.