Torneo Mercalli
   sab 12 novembre '16 - 09:00 - 8° giornata
Disputa una buona gara, giocata con gran sacrificio per la squadra.
Uno dei migliori del match, combatte e realizza due gol.
Brutta partita. Molto bloccato a difesa, e lì non riesce ad incidere.
Gioca poco ma quando gioca è molto nervoso, litiga spesso con arbitro e compagni.
Insieme a Lallo riesce a bucare la difesa della squadra avversaria con degli ottimi inserimenti.
Anche lui rimane bloccato a difesa e a centrocampo non riesce a creare molto in fase offensiva.

Gioca discretamente, ma si lascia infilare due volte sugli inserimenti avversari.
All'inizio della gara sembrava molto ingabbiato, ma nel secondo tempo fa uscire il meglio di sé.
8.5
Difensore duro da superare e anche molto bravo ad impostare l'azione di gioco.
Gioca a sprazzi la sua partita ma quando gioca è molto equilibrato e concede poco all'altra squadra.
Insieme a Compagnone forma un duo inarrestabile anche se dovrebbe appoggiare di più i compagni.
Disputa una buona gara, giocata con gran sacrificio per la squadra.
Uno dei migliori del match, combatte e realizza due gol.
Brutta partita. Molto bloccato a difesa, e lì non riesce ad incidere.

8.5
Difensore duro da superare e anche molto bravo ad impostare l'azione di gioco.