Torneo Mercalli
   sab 11 marzo '17 - 00:00 - 21° giornata
Molto reattivo e determinato, non si arrende mai e attacca con aggressività i propri avversari. Si propone raramente in avanti senza grandissimi risultati.
Senza dubbio è il migliore della propria squadra, l'unico che sotto un punto di vista offensivo riesce a mettere in difficoltà gli avversari. Sigla tre reti che condiscono la buona prova
Pochi sprazzi di buon gioco si vedono da questo giocatore, che alterna buone giocate a palloni giocati male. Segna un gol nella ripresa che non cambia il match.
Prestazione che non raggiunge la sufficienza quella del numero cinque della 2H che in fase difensiva non è molto concreto, facendosi saltare con troppa facilità.

Riesce ad essere molto pericoloso anche in fase di attacco dove arriva più volte alla conclusione ma non riuscendo a trovare il gol. Molto bene anche in fase difensiva.
Riesce più volte a stroncare il gioco avversario con interventi precisi e puliti. Nel finale della partita sfiora anche un gran bel gol da fuori area.
Fa girare molto bene il pallone, giocando molto di squadra e sovrapponendosi spesso in avanti. Trova anche lui la gioia personale nel primo tempo.
Quest oggi si guadagna il premio di migliore in campo grazie all' ottima prova messa in campo, caratterizzata da tanti palloni recuperati e da quattro gol siglati.
Mette in grande difficoltà la squadra avversaria grazie alle solite giocate individuali ubriacanti che lo portano più volte a tu per tu con il portiere. Anche lui trova la gioia personale.