Torneo Mercalli
   sab 12 novembre '16 - 00:00 - 8° giornata
È un giocatore dotato di buona tecnica che riesce a saltare con facilità gli avversari e oggi lo mette in mostra, non riuscendo però a trovare la via del gol.
Gioca sicuramente al di sotto delle sue capacità, venendo chiuso dagli avversari troppo spesso e non riuscendo a finalizzare tutte le occasioni ricevute.
Rispetto ai compagni gioca un quantitativo di minuti assai minori e nonostante questo commette molti errori in fase di copertura spesso anche gravi ai fini del risultato.
Quest oggi mette a segno una doppietta che mostrano che le sue sovrapposizioni riescono ad essere sempre molto efficaci da un punto di vista offensivo. L'unica pecca è l'ammonizione.

Partita ordinaria quella del capitano della 1E che riesce ad interrompere che buoni interventi il gioco della squadra avversaria. Bene anche in fase di impostazione.
Lo ritroviamo in quasi tutte le zone del campo, anche a difendere quando ce ne era il bisogno. Si muove molto bene alle spalle dei difensori, arrivando spesso a tu per tu con il portiere senza trovare il gol.
Quest oggi è veramente implacabile sotto porta e ne sono infatti la prova i due gol siglati che sono senz'altro essenziali per la vittoria finale della sua squadra.
Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria grazie ad una grande abilità nel saltare l'uomo, creando in tal modo grande grattacapi agli avversari. Segna anche un gol che condisce la grande prestazione.
Prova di grande spessore e solidità, riuscendo ad intervenire sempre con precisione e senza fallo sul pallone. Partecipa tanto alla manovra di squadra, facendola spesso partire lui. Segna anche un gol che sottolinea la bella prova.
Prestazione senza infamia e senza lode del portiere che difende i pali della 1E, che quest oggi effettua tante buone parate che sicuramente contribuiscono alla vittoria finale.