Torneo Mercalli
   sab 12 novembre '16 - 00:00 - 8° giornata
Quest'oggi fa il minimo indispensabile aiutando poco i suoi.
E' molto nervoso sin dall'inizio della gara e non riesce a costruire molto.
Nel secondo tempo si carica la squadra sulle spalle e tenta di acciuffare il pareggio però riesce a segnare solo una doppietta che non basta.
E' preparato quando vine chiamato in causa
Si vede molto poco oggi.
E' sempre pericoloso palla al piede però oggi non riesce a segnare.
Compie il suo dovere in difesa.

Si fa sempre trovare preparato e appare insuperabile soprattutto nelle uscite basse.
l'inizio della gara è quasi perfetto. Nel secondo tempo la sua prestazione cala un po' ma rimane comunque un ottima partita.
Vede la porta da qualsiasi posizione infatti segna 3 goal che regalano la vittoria alla sua squadra. Partita ottima!
Fa sempre la sua parte recuperando palloni e facendo ripartire l'azione.
Oggi il capitano è apparso meno energico del solito e solo in un occasione è riuscito a concludere in rete.
Nei pochi minuti che gioca non da un grande apporto alla sua squadra.
Come sempre in difesa è impeccabile: quando c'è lui non passa nessuno. Il suo difetto è che non riesce a costruire l'azione d'attacco.
Quest'oggi fa il minimo indispensabile aiutando poco i suoi.
E' molto nervoso sin dall'inizio della gara e non riesce a costruire molto.
E' preparato quando vine chiamato in causa
Si vede molto poco oggi.
E' sempre pericoloso palla al piede però oggi non riesce a segnare.
Compie il suo dovere in difesa.

Fa sempre la sua parte recuperando palloni e facendo ripartire l'azione.
Nei pochi minuti che gioca non da un grande apporto alla sua squadra.