Torneo Mercalli
   sab 19 novembre '16 - 10:00 - 9° giornata
Il capitano ci mette il cuore, tuttavia quest oggi non è proprio giornata.
Appare molto in difficoltà, sia in porta, sia quando si sposta in avanti, dove non riesce a reggere il confronto fisico con gli avversari.
Sigla un gol, per il resto appare un po' spaesato come tutta la sua squadra.
Qualche buona chiusura e niente di più, dovrebbe entrare di più nel vivo del gioco.

Nonostante le poche doti tecniche, corre e lotta, siglando anche una rete.
Partita sufficiente la sua, senza sbavature.
Sigla due gol, ma ne avrebbe potuto fare qualcuno in più, tuttavia buona prestazione la sua.
Non si ferma mai nell'arco dei 50', è un mastino! Sigla anche due gol, è suo il premio di migliore in campo.
Il capitano sigla una tripletta e gestisce i suoi, come deve fare un vero leader.
Il capitano ci mette il cuore, tuttavia quest oggi non è proprio giornata.
Sigla un gol, per il resto appare un po' spaesato come tutta la sua squadra.

Nonostante le poche doti tecniche, corre e lotta, siglando anche una rete.
Partita sufficiente la sua, senza sbavature.