Torneo Mercalli
   sab 19 novembre '16 - 09:00 - 9° giornata
Dopo un primo tempo un po' deludente, sale in cattedra nel secondo, evitando alla sua squadra un passivo più pesante.
Troppo molle nella marcatura sugli attaccanti avversari, che fanno un po' quello che vogliono.
Perde numerosi palloni e non riesce ad essere incisivo lì davanti, da lui ci si aspetta di più.
Sigla una doppietta inaspettata che tiene, anche se per poco, in partita i suoi: è il migliore della 1°D quest oggi.
Lento e macchinoso, appare spaesato in mezzo al campo.
4.5

Corre e lotta a tutto campo per tutto l'arco dei 50 minuti, siglando anche una rete.
Nonostante la vittoria appare un po' fuori dal gioco dei suoi.
E' un giocatore di un'altra categoria e lo si nota ogni volta che prende palla: sigla ben sei gol e gli avversari non riescono ad arginarlo in nessun modo.
Non gioca male, tuttavia appare un po' spento e fuori fase.
Smista in modo sicuro ogni pallone che gli arriva, offrendo una buona copertura difensiva.
Partita d'ordinaria amministrazione la sua, raggiunge pienamente la sufficienza.
Lento e macchinoso, appare spaesato in mezzo al campo.
4.5

Nonostante la vittoria appare un po' fuori dal gioco dei suoi.
Non gioca male, tuttavia appare un po' spento e fuori fase.