Torneo Mercalli
Fa girare la propria squadra, offrendo diversi spunti e passaggi anche abbastanza importanti sotto il punto di vista finalizzativo. Nel primo tempo di gioco trova un bel gol dalla distanza, approfittando dell'errore del portiere avversario.
In avanti appare troppo poco propositivo, ricevendo diversi palloni senza però riuscire a fare granché. Torna spesso in difesa ma senza dare grande supporto.
Non una grande prova difensiva vista quest oggi dal numero cinque della 2A dove troppe volte si lascia scappare l'avversario commettendo errori di marcatura.
Attacca in maniera quasi sempre regolare gli avversari riuscendo a sottrarre molti palloni e a far ripartire l'azione. Quest oggi mette a segno un gol ma trova anche uno sfortunato autogol.
Gioca in maniera sufficiente per quasi tutta la durata del match, facendo quasi sempre prevalere il fisico nei contrasti e cercando di dare in tal modo supporto in difesa. Segna anche un gol nel secondo tempo.
Prova senza infamia e senza lode del portiere della 2A che nonostante i gol subiti lui gioca in maniera sufficiente riuscendo anche a respingere diverse conclusioni pericolose.
È sicuramente quello che della sua squadra gioca meglio e non solo per i due gol messi a segno ma perché riesce da solo a sostenere il reparto offensivo. Si divora due gol che potevano far bene ai fini del risultato.

Prestazione ordinaria del numero cinque della 1C che si fa vedere in entrambe le zone del campo , riuscendo anche ad impostare li stesso l'azione della sua squadra. Segna anche un gol, importantissimo per la vittoria finale.
Grazie alle grandi qualità tecniche che lo contraddistinguono riesce a mettere in seria crisi la squadra avversaria, con ottimi passaggi ma anche buone conclusioni. Segna anche un gol che condisce la buona prestazione.
Peccato per l'espulsione trovata nel secondo tempo di gioco che sicuramente ha condizionato negativamente la sua prova. Fino ad allora ha giocato molto bene siglando anche tre gol.
In difesa risulta essere quasi invalicabile, difficile da saltare ma soprattutto molto abile nel vincere i contrasti e i rimpalli. Segna oggi una rete che condisce una buona prestazione.