Torneo Mercalli
   sab 25 febbraio '17 - 00:00 - 22° giornata
il duello con Compagnone è davvero avvincente , ma non basta a fermarlo . Da rivedere la fase d'impostazione del gioco .
Il peggiore in campo , è autore di una prova insufficiente . Non riesce a concentrarsi come dovrebbe sulla gara e di conseguenza sbaglia troppo
Nervoso e poco produttivo quest oggi , deve imparare ad essere anche meno irruento verso gli avversari , infatti commette dei falli davvero ingenui .
Stranamente oggi è poco incisivo , salta sempre l'uomo con facilità ma raramente prova la conclusione da fuori . Ci doveva provare almeno lui .

Si sacrifica tanto andando più volte in porta e facendo anche delle buone parate , un vero leader della squadra .
Migliore dei suoi , 5 reti e tanti tantissimi numeri che fanno esaltare chi guarda il match , dovrebbe però essere più generoso e servire i compagni meglio posizionati .
Una rete fortunosa e tanta tanta tantissima legna in mezzo al campo che serve come il pane alla squadra .
Se la squadra si concede qualche lusso di troppo lì davanti è grazie alla fiducia che ha nei confronti di questo baluardo difensivo . Un vero e proprio mastino .
Ha colpito quasi tutti i legni da colpire quest oggi , sfortunatissimo ! Ma fa lo stesso una buoan gara -