Torneo Mercalli
   sab 19 novembre '16 - 00:00 - 9° giornata
Insieme a Ruocco oggi ha formatonun duo di difesa insuperabile. Sempre attento e constante durante la gara e equilibra il gioco della sua squadra.
Uno dei migliori in campo, salva molte volte la su porta sia per merito suo che per errore degli avversari come sul dischetto.
Dotato di grande tecnica e oggi in grande spolvero. Sale tanto anche per colpa degli avversari e trova una grande tripletta.
Dotato di grande tecnica ma quest'oggi è l'unico che non riesce a incidere davanti alla porta, anche sfortunato perché colpisce due legni.
Gran bel giocatore con grande spirito di sacrificio. Corre avanti e indietro tra difesa e attacco e quando sale trova anche due gol.
Un grande difensore che chiude tutti gli spazi a difesa. Sale anche tante volt e quando lo fa riesce anche a segnare due gol molto belli.

Uno dei migliori dei suoi, dotato di grande corsa e grande spirito di sacrificio, purtroppo la difesa avversaria lo ferma parecchie volte e non riesce a trovare il gol.
Uno dei peggiori dei suoi. Cerca sempre l'inserimento e il tiro ma non riesce mai a trovare il gol anche per il gran merito del portiere avversario.
4.5
Anche lui tra i peggiori in campo. Rimane bloccato a difesa e quando c'è si lascia superare molto facilmente dagli avversari.
Quasi incolpevole su tutti i gol subiti, purtroppo la difesa oggi non c'era e gli avversari facevano quello che volevano.
Gioca poco ma quando entra cerca di gestire la sua difesa e i suoi. Non riesce a incidere nella partita per merito degli avversari. Ma gioca una partita discreta.
l'unico che si salva e cerca sempre di creare qualcosa di pericoloso per la sua squadra. L'unica pecca che sbaglia un rigore.
l'unico che a difesa riusciva a fare qualcosa oggi, riesce a salvare il tabellino salvando due gol sulla linea di porta.

4.5