Torneo Mercalli
   sab 25 febbraio '17 - 00:00 - 22° giornata
Più volte ha occasioni da goal che non finalizza, ci aspettiamo di più da un giocatore del suo calibro.
Inizio di gara splendido: mette in mostra le sue doti da rapace d'area segnando due goal. Purtoppo nel finale cala la squadra e anche la sua prestazione peggiora.
Sbaglia troppi appoggi e spesso arriva in ritardo negli interventi apparendo molto scoordinato.
Giornata da dimenticare: compie molteplici errori grossolani regalando, letteralmente, molteplici goal agli avversari.
Mostra momenti di ottimo calcio ma a questi alterna momenti di nervosismo nei confronti dei compagni che fanno male alla squadra.

Il portiere se la cava anche in avanti. Dopo un intera partita passata in difesa riesce anche a segnare.
Ha un altro passo rispetto agli avversari e si vede. Oggi segna 5 goal e ne fa segnare altrettanti.
Prestazione di sacrificio per Moggi: aiuta sempre la propria squadra e serve tanti assist.
Pilastro della squadra, regge il peso della difesa sulle proprie spalle.

Pilastro della squadra, regge il peso della difesa sulle proprie spalle.