Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 00:00 - 10° giornata
Non gioca in maniera impeccabile quest oggi, commettendo diversi falli ed errori difensivi. Nella ripresa trova la gioia personale che però non cambia il match.
Spesso resta come ultimo uomo a dover difendere da solo contro gli attaccanti avversari. Si fa vedere in avanti solo raramente con qualche buon passaggio ai compagni.
Arriva in ritardo rispetto ai compagni ma nonostante questo da sicuramente una speranza in più ai suoi riuscendo a siglare un totale di ben cinque reti
Il primo tempo gioca in porta effettuando qualche buona parate ma anche diverse leggerezze. Nella ripresa si sposta nel ruolo di difensore senza giocate degne di nota.
Conosciamo bene le sue qualità tecniche e difensive ma quest oggi non gioca come sa fare, commettendo errori difensivi e tirando con troppa imprecisione.

Difende con precisione e tanta attenzione, recuperando palla e facendo ripartire rapida l'azione d contropiede. Quest oggi trova la doppietta che condisce una bella prestazione.
Nel primo tempo sciupa due ghiotte occasioni da gol ma nel corso del match si fa perdonare, riuscendo a siglare una tripletta. Fa tanto lavoro di squadra, evitando la giocata individuale.
Non brillante la prestazione dell'estremo difensore della 2G che alterna delle buone parate e soprattutto decisive, con errori gravi sotto il punto di vista del risultato.
Dopo aver giocato un ottimo primo tempo, con entrate quasi sempre precise e in anticipo sugli avversari nel secondo tempo si infortunia e lascia il campo.
Protagonista indiscusso di questa partita che grazie alle sette reti siglate quest oggi riesce a portare i suoi ad una vittoria molto importante. Fa ammattire la difesa avversaria grazie al suo buon dribbling.
Soprattutto nei minuti finali del match si ritrova a dover affrontare da solo gli attaccanti avversari, riuscendo anche a volte a sottrargli il pallone. Segna quest oggi un gol che amplia il bottino di squadra.
Prova al di sotto delle sue capacità quella vista dal numero quattro della 2G che alterna luci ed ombre alla sua prova, con buoni passaggi ma con errori difensivi. Mette il pallone nella sua porta e questo influisce sulla partita negativa.