Torneo Mercalli
   sab 04 marzo '17 - 00:00 - 23° giornata
Buona gara la sua , riesce sempre a servire i compagni meglio posizionati peccato che non trova la rete .
Gara più che sufficiente la sua con tre reti segnate , ma deve migliorare sicuramente la velocità con il pallone tra i piedi , la squadra perde sempre dei tempi di gioco quando il pallone passa da lui
Paradossalmente è puntuale e preciso negli interventi e utilizza la sua fisicità in maniera adeguata senza sbagliare un colpo , facendo così diventerà la roccia di questa squadra .
Un vero e proprio motorino della squadra , corre dappertutto e recupera tanti palloni . Nel secondo tempo però s'intestardisce nel voler trovare gol ma non ci riesce .
Segna 4 reti e colpisce un numero impossibile di legni , oltre la sua freddezza sotto rete bene anzi benissimo come gestisce le ripartenze della sua squadra scegliendo sempre l'alternativa giusta .

Come sempre irruento ed impreciso negli interventi , causa un calcio di rigore e sopratutto fa più danni che bene . Quando non è in giornata fa veramente male .
Se non per il gol è impalpabile e non entra mai in ritmo gara , i suoi pochi movimenti sono sempre a vuoto
Quest oggi stranamente non trova il gol , viene marcato alla grande dal duo Menna -Lucarelli e non trova spazi .
Il migliore dei suoi sicuramente , fa delle parate davvero esaltanti ma talvolta si lascia prendere dalla frenesia sbagliando qualche presa davvero facile , deve essere più distaccato .
Oltre per le imprecazioni e per i guai che combina in difesa in campo non combina niente di buono , ha fatto non uno ma ben venti passi indietro rispetto l'ultima gara .
4.5
Prova come al solito macchiata dall'ingenuità la sua , probabilmente dovrebbe ricordare che a pallone si gioca con i piedi e non con la bocca offendendo gli avversari .

4.5