Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 00:00 - 10° giornata
Nonostante la squadra abbia perso con un abbondante passivo lui gioca bene, anticipando gli avversari e facendo il possibile. Abbandona il campo prima del triplice fischio.
Non si può dire che abbia sbagliato su tutti i gol ma su molti di essi avrebbe certamente potuto essere maggiormente deciso e concentrato, evitando questa goleada.
Non benissimo quest oggi il difensore della 2Hbis che effettua diverse chiusure ma quando si spinge in avanti risulta essere spento e viene facilmente chiuso dagli avversari.
Il numero sette della 2Hbis gioca una partita sicuramente al di sotto delle sue capacità, venendo chiuso troppo spesso. La sua prova è insufficiente nonostante i gol poiché ci aspettiamo di più da lui.
Anche da lui le aspettative sono diverse da quanto mostrato quest oggi che si arrende verso metà secondo tempo non giocando come sa fare. Unica consolazione sono i due gol messi a segno.
Il numero dei minuti giocati in questo match sono insufficienti per poter dare una giusta valutazione della sua prestazione.

Riesce a spezzare il gioco avversario a centrocampo e a far ripartire l'azione della propria squadra con buonissimi passaggi che riescono a mettere a tu per tu gli attaccanti.
Dopo gli errori iniziali sul primo e il secondo gol la sua prestazione è un crescendo, con buone parate che sicuramente contribuiscono alla vittoria finale.
Partita straordinaria quella messa in scena quest oggi da questo giocatore che riesce a portare alla vittoria i suoi non solo grazie alle quattro reti siglate ma anche a due assist.
8.5
Esce più volte dal campo a causa di problemi fisici ma nonostante questo particolare gioca davvero molto bene siglando anche un bel nel primo tempo di tacco sotto le gambe del portiere.
Si sacrifica molto per la squadra, giocando per diverso tempo in difesa e riuscendo ad effettuare diversi buoni interventi. Sigla anche una doppietta che corona la bella prova.
Lotta con grinta e forza in difesa, sottraendo un grande quantitativo di palloni dai piedi degli avversari. Sale spesso anche in avanti e infatti sigla quest oggi una doppietta.

8.5