Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 00:00 - 10° giornata
Un vero e proprio rapinatore d'aria di rigore. Un cecchino quando deve calciare a porta. Realizza una tripletta e riesce sempre ad assistere i suoi compagni di squadra.
Assieme a Dellan Corte quest'oggi hanno formato una coppia infallibile e inarrestabile. Realizza una doppietta e gioca una partita di grande sacrificio.
Non riesce a incidere nella sua gara. Sempre molto nervoso e incerto infatti litiga spesso con i suoi compagni e anche con l'arbitro infatti viene ammonito

Gioca una brutta gara. Non riesce a incidere in attacco e non crea nulla per la suan squadra litigando spesso con i suoi compagni.
4.5
Il miglior in campo dei suoi. Riesce a costruire qualcosa in attacco e riesce anche a trovare la gioia del gol personale che salva la sua prestazione.
L'unico che giostra la squadra, urla e cercare di dare un equilibrio alla sua squadra ma non riesce nel suo intento perchè i compagni non lo ascoltano.
Brutta prestazione anche per l'estremo difensore della 2H. Subisce 6 gol dove su la maggior parte poteva fare qualcosa di più assolutamente.
Passa la maggior parte del tempo in panchina a guardare la gara.
L'unico che a difesa riesce a salvare qualcosa ma nulla più, non riesce a chiudere tutti gli spazi e concede troppo agli avversari.

4.5
Passa la maggior parte del tempo in panchina a guardare la gara.